...dillo a Babbo Natale!

 

 

Colorate, dipinte, disegnate, spedite per posta  e sempre tutte magiche: sono queste le centinaia e centinaia di lettere che ogni anno i bambini di tutto il mondo scrivono al loro amato Babbo Natale.

Perché??? Perché scrivere lettere a Babbo Natale è una tradizione natalizia che ricorre fin dalla notte dei tempi, e in queste richieste, più o meno comprensibili, i bimbi chiedono, sperano e sognano di ricevere almeno un dono per la notte di Natale.

 

L'atmosfera del Natale, attraverso i suoni, le luci e l'aria magica dei giorni di festa, scatena la fantasia dei bambini e la loro voglia di sognare. E sono proprio loro, i più piccoli, che a volte sono molto più bravi degli adulti a cogliere il vero senso di questo periodo particolare dell'anno.

Compito di un genitore nell'approssimarsi delle feste è quello di preservare questa attitudine e questi stati d'animo, incentivarli e se possibile lasciarsi contagiare, permettendo  anche a loro, ormai adulti di ritornare un po' bambini.

 

Ebbene quest’anno la Libreria Motta diventa succursale dell’ufficio postale di Babbo Natale, offrendo un servizio di raccolta letterine aperto ai più piccoli ma anche agli adulti, perché Babbo Natale ascolta tutti senza distinzione!!!  Venite a condividere desideri, speranze, auguri,  sogni, ma anche promesse e impegni per l’anno che sta per cominciare e buoni propositi in genere.

 




In evidenza

TESORO DI Z IL TERRIBILE

TESORO DI Z IL TERRIBILE

MISSLIN - PIU
IDEEALI

MAKTUB. DESTINO

MAKTUB. DESTINO

COELHO
NAVE DI TESEO

BANDA DEI CARUSI

BANDA DEI CARUSI

CASSAR SCALIA
EINAUDI VARIO

STIGMA

STIGMA

DOOM
MAGAZZINI SALANI

COME D`ARIA

COME D`ARIA

D`ADAMO
ELLIOT EDIZIONI

DOVE NON MI HAI PORTATA

DOVE NON MI HAI PORTATA

CALANDRONE
EINAUDI VARIO

COGNOME DELLE DONNE

COGNOME DELLE DONNE

TAMIGIO
FELTRINELLI